DETTAGLIO DEL SERVIZIO

Gli impianti di sicurezza sono, oggi più che mai, un mezzo che consente di vivere con serenità all’interno delle realtà residenziali o nelle strutture che ospitano attività commerciali. Per avere il massimo della sicurezza e dell’affidabilità di tali sistemi, è necessario rivolgersi a esperti del settore.

La nostra società vanta un’esperienza trentennale nell’istallazione di sistemi di sicurezza, sia in abitazioni sia in strutture commerciali, operando con serietà e professionalità.

Dedichiamo la stessa cura nei dettagli sia se ci occupiamo dell’impianto di un piccolo appartamento, sia di una grande villa, di un ufficio o di una struttura logistica di altissima sensibilità strategica. Inoltre collaboriamo con case costruttrici leader nel settore a livello mondiale, che si occupano esclusivamente di sistemi di sicurezza.

PERCHÉ SCEGLIERE FIMEL

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team di professionisti sempre disponibile e pronti ad accogliere le richieste dei cliente.

Gli impianti antintrusione che realizziamo rispondono appieno a richieste di natura estetica, funzionale e soprattutto di affidabilità dei sistemi. Progettiamo e realizziamo impianti di allarme via filo e via radio, che i clienti potranno gestire con semplicità, anche in remoto, tramite l’utilizzo di smartphone, PC o tablet.

Con noi potrete dormire sonni tranquilli!

Affidandovi alla nostra competenza avrete le seguenti garanzie:

  • sicurezza
  • funzionalità dei sistemi
  • scelta della soluzione migliore per le vostre esigenze
  • professionalità del nostro personale.

FAQ

  • Come va strutturato un impianto antintrusione in presenza di animali domestici?

    Se l’animale in questione è di piccola taglia, si possono tranquillamente installare dei sensori volumetrici a protezione degli spazi interni, perché essi sono in grado di distinguere se il movimento che percepiscono riguarda un animale o una persona. Se invece l’animale è di grossa taglia, è necessario installare un antifurto perimetrale, che sorveglierà finestre, serrande, porte e balconi.

  • Prima di istallare un impianto antifurto è indispensabile fare un sopralluogo?

    Sì, perché a prescindere da quanto possa essere dettagliata la richiesta fatta dal cliente, l’esperienza che ha un professionista gli consente di individuare il sistema più idoneo a ogni singolo ambiente, tenendo conto di molteplici fattori che a chi non è del settore potrebbero sfuggire.

  • Nella fase di progettazione di un impianto antintrusione residenziale, quando è necessario proteggere anche le parti esterne?

    Se l’edificio o l’abitazione sono immersi nel verde, oltre a proteggere l’interno è necessario installare dei sistemi antifurto per garantire la sicurezza fin dall’area perimetrale.

© Copyright 2017 FIMEL S.r.l - C.F./P.IVA 08822961002 - Note legali