DETTAGLIO DEL SERVIZIO

Progettiamo, realizziamo e installiamo quadri elettrici a bassa e media tensione, utilizzando materiali e apparecchiature di elevata qualità conformi alle normative vigenti. Per la scelta dei materiali ci affidiamo a marchi leader nel settore, per garantire la sicurezza e l’efficienza dei quadri prodotti.

Collaboriamo con società costruttrici di quadri elettrici di fama internazionale, per garantire ai nostri clienti dispositivi con elevate prestazioni.

PERCHÉ SCEGLIERE FIMEL

Quando si parla di quadri elettrici ciò che fa la differenza sono soprattutto l’affidabilità e la durata nel tempo. La nostra forza sta nel mantenere inalterate nel tempo le prestazioni degli impianti installati, attraverso interventi di manutenzione tempestivi e professionali.

Fimel vi garantisce:

  • un’accurata progettazione
  • trasparenza nell’esecuzione dei lavori
  • qualità dei materiali utilizzati riconosciuta a livello internazionale.

FAQ

  • Quale documentazione deve essere rilasciata al committente dopo l’istallazione di un quadro elettrico?

    Se non ci sono richieste precise da parte del committente in fase di definizione dell’ordine, la documentazione che viene rilasciata in genere comprende: la descrizione del quadro (caratteristiche tecniche e schemi elettrici), il verbale di collaudo e la dichiarazione di conformità dell’impianto alle normative vigenti.

  • Come bisogna procedere quando si effettuano modifiche a quadri elettrici già esistenti?

    Se si interviene su un quadro elettrico già esistente conforme alle normative, è necessario mantenerne inalterate le caratteristiche definite in fase di progettazione e realizzazione.

© Copyright 2017 FIMEL S.r.l - C.F./P.IVA 08822961002 - Note legali